La serata a San Vito al teatro Arrigoni

Arrig_1

Nell’ambito delle collaborazioni intrattenute dalla nostra associazione, quest’anno si è perfezionata anche quella con Piano festival FVG, nel cui ambito si è svolto il concerto nel teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento (PN).

Piano FVG

L’edizione 2013 del Festival è stata riservata al vincitore dell’edizione 2012, che si è esibito in un festoso programma di concerti solistici e con orchestra in diversi luoghi di particolare suggestione, che hanno saputo unire al fascino della musica anche preziose note artistiche e storiche.
Fiorenzo Pascalucci, premiato dalla Giuria Internazionale come miglior pianista del Concorso piano|fvg 2012, è stato il protagonista del Festival e nel concerto di San Vito a Tagliamento ha diviso il programma con Maria Neishtadt, che ne ha eseguito la prima parte.

Arrig_3

Il pubblico ha lungamente applaudito l’esibizione di Maria, ed il Sindaco, presente al concerto, ha avuto parole di elogio per Maria e per l’attività della nostra associazione e dell’Istituto Magnificat, che intende visitare nel corso del viaggio in Israele che una comitiva di sanvitesi effettuerà in Luglio.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>