Il Sabato Cristiano

Sabato 27 Ottobre il programma era diversificato.

Il maestro Jiries aveva un’importante concerto solista presso Villa Frova a Caneva dove ha trovato un pubblico attento ed entusiasta della sua performance, Mentre Annie e Ruba dopo aver visitato Sacile, hanno terminato la serata provando al pianoforte e chiacchierando con i giovani dell’Associazione Musicale V. Ruffo di Sacile.

Fuori programma per Padre Armando che, complice Monica, ha prestato il suo servizio come organista alla messa vespertina di Sabato. Gli increduli partecipanti alla celebrazione, non hanno tardato a comprendere che all’organo non vi fossero le pur esperte e brave “solite mani”. La dimestichezza con tutti i registri ed i “tasti” dell’organo si sono fatti sentire e la celebrazione ne è risultata più piena e partecipata.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>